Senza curiosità non c’è innovazione.
Questa nasce dal desiderio di conoscere nuovi mondi del pensiero, nuove tecniche produttive.
Per questo abbiamo in essere importanti collaborazioni.
Grazie a confronto e cooperazione con prestigiose Università, studi di consulenza e centri di ricerca avanzata, abbiamo sviluppato progetti in ambito Lean Management, definito e studiato modelli matematici per ridurre le tolleranze dei calcoli ed elaborato test sperimentali dedicati all’innovazione.
È il “learning by doing”, l’imparare facendo che stimola la crescita. Come i software dedicati messi a punto e continuamente implementati dai nostri due dipartimenti, Tecnico e Ricerca e Sviluppo, per sfruttare al massimo la flessibilità tecnologica dei nostri prodotti.
L’innovazione trova applicazione nelle nostre politiche di sistema integrato.
È necessario conoscere intimamente ogni possibile dinamica dei processi di scambio termico e ogni logica costruttiva per sviluppare innovazione, dal progetto iniziale, al prototipo, alla customizzazione, fino all’imballaggio e alla consegna, stabilendo una relazione di partnership con i clienti attraverso interazioni personali quotidiane, con un controllo costante della supply chain e una puntuale reazione nella gestione delle criticità.
Per realizzare prodotti che pongano al primo posto il rendimento, in ogni sua possibile declinazione. Così nascono i nostri scambiatori, così diventano la miglior scelta per il raffreddamento delle macchine.
*Costante R&D
*Soluzioni smart
*Collaborazioni
*Prodotti customizzati
*Imballaggio personalizzato
*Flessibilità di consegna
*Esperienza
*Controllo costante
della supply chain
*Flessibilità dei processi
*Reali esigenze
di utilizzo
*Co-Engineering
*Prototipazione
*Condivisione degli
step progettuali
*Interazioni personali
quotidiane
*Interiorizzazione
di know-how e best
practice esterni