Abbiamo predisposto un piano per ridurre l’impatto sui processi aziendali
Si aggrava la situazione del contagio in Italia, e dal resto d’Europa arrivano i primi allarmi, ma Oesse rimane operativa al 100% e non vede nel breve termine minacce che possano intaccare questo status.
Abbiamo attivato un comitato interno, in collegamento diretto con le autorità governative competenti, che vigila il rispetto di tutte le misure precauzionali adottate e monitora costantemente l’integrità di tutta la filiera di supply chain e la relativa logistica.
Pur non essendoci alcun impedimento oggettivo, abbiamo applicato lo smart working per alcuni lavoratori, per venire incontro a particolari esigenze familiari, legate al prolungamento della chiusura delle scuole.
Dovendo limitare le visite a clienti, siamo disponibili e incoraggiamo l’utilizzo di strumenti di videoconferenza per realizzare web meeting, impegnandoci per garantire un servizio ottimale e continuativo.
Ricordiamo le misure intraprese ad oggi:
Ribadiamo che ad oggi non ci sono limitazioni, blocchi o informazioni di rischio che possano impattare sul normale svolgimento delle funzionalità aziendali.
In caso di estrema gravità che porti alla chiusura forzata dello stabilimento, abbiamo predisposto le infrastrutture necessarie a garantire la piena attività delle funzioni remotizzabili, garantendo il processo informativo verso l’esterno. Informeremo prontamente i nostri stakeholder rispetto a ogni aggiornamento in merito.
Il personale aziendale resta a disposizione per eventuali chiarimenti e per organizzare i necessari web meeting.
Ultimo aggiornamento: 05/03/2020