Comportamento etico - Messaggio di Francesco Scandolo, Managing Director aziendale
Gentili Partner,
Oesse è orgogliosa di onorare il proprio impegno sociale ed economico, nel rispettare i termini contrattuali con tutti gli stakeholder, senza aggravare i disagi che già stiamo vivendo, nonostante la situazione difficile per l’Italia e il mondo intero.
Il proposito non risponde solo all’appello di Confindustria che riportiamo, bensì nasce dal buonsenso e dall’affermazione dei valori etici che ci contraddistinguono.
“La tenuta del sistema economico e delle filiere dipende però anche da noi, dalla nostra etica della responsabilità e dai nostri comportamenti, per questo faccio un appello a tutte le nostre imprese”, scrive il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia. Lo fa con le parole del presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia: “Mantenere gli impegni presi nei pagamenti, salvo gravi e comprovate difficoltà, è la decisione che garantisce continuità a tutto il nostro sistema”.
L’emergenza che è in atto richiede l’impegno di tutti affinché l’economia possa ripartire, per questo ci auguriamo che anche i nostri clienti condividano e sostengano la nostra linea di comportamento.
Grazie.