Gioco di squadra, sicurezza ed empatia: valori condivisi nell'incontro con i partner Humus Basket e SOS FVG
“L’unione fa la forza” è una regola che vale in tutti i settori, e noi ne siamo convinti. Questa verità è una delle consapevolezze in Oesse, dove sappiamo che per raggiungere la nostra mission il gioco di squadra è fondamentale.
Per dar seguito al nostro motto “Sharing Energy” ci teniamo a mettere in atto azioni concrete che puntino, oltre all’efficacia e all’efficienza delle attività lavorative, anche al benessere psico-fisico dei collaboratori dell’azienda.
A tal proposito è stato da poco stato realizzato un campo da Basket 3×3 all’interno di uno dei plant aziendali, per dare la possibilità a tutti i dipendenti di praticare attività sportiva e condividere momenti di svago e di divertimento.
L’inaugurazione del campo da basket è stata l’occasione perfetta per incontrare due dei nostri partner: la squadra Humus Basket e l’Associazione Formatori ed Operatori Soccorso e Sicurezza | SOS FVG.
È stato un vero piacere passare un pomeriggio assieme ai ragazzi delle due squadre giovanili di basket, maschile e femminile, e ai rappresentanti dell’associazione SOS FVG.
Per inaugurare al meglio il campo da basket sono stati svolti dei giochi di gruppo a squadre miste ragazzi Humus Basket-dipendenti Oesse, trasmettendo i concetti chiave di collaborazione, intesa, impegno e obiettivo di gruppo.
Successivamente i rappresentati SOS FVG ci hanno illustrato le principali attività svolte dall’associazione e aggiornati sui principali rischi/azioni da svolgere in casi di emergenza per garantire il corretto soccorso di persone in difficoltà.
È seguito un momento conviviale con un rinfresco generale, per alleviare i più affaticati dall’attività sportiva, e per augurare il miglior prosieguo delle attività ai nostri partner!