Oesse si unisce ai festeggiamenti per i 25 anni di Pordenonelegge con un evento che intreccia la passione per la lettura e il basket: "Dream Games" esplora storie di vita e sport con Alessandro Mamoli
Anche quest’anno, Oesse è orgogliosa di rinnovare la propria sponsorizzazione a Pordenonelegge, la Festa del libro, degli autori e dei lettori, che da 25 anni celebra la passione per la lettura e il dialogo tra generazioni, culture e idee.
Nel 2024, l’evento celebra un traguardo importante: i 25 anni di Pordenonelegge, un quarto di secolo dedicato a promuovere la lettura e la libertà di pensiero. In un mondo in continua evoluzione, Pordenonelegge ha dimostrato che il piacere della lettura e lo stare insieme non hanno perso la loro importanza. Anzi, oggi più che mai, la sfida è quella di coniugare conoscenza e libertà, valori fondamentali che trovano nella lettura un veicolo essenziale.
Oesse è felice di contribuire a questa “Festa del libro e della libertà” sostenendo l’evento “Dream Games”, che si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. L’incontro con Alessandro Mamoli, dedicato agli appassionati di basket e di storie di vita, sarà un’occasione per esplorare le emozioni, le sfide e i successi di uno sport che è anche simbolo di riscatto sociale e passione. Il filo conduttore di un ragazzino che da tifoso diventa giocatore e giornalista attraverso emozioni e partite storiche. Magic Johnson, Larry Bird, la grandezza e la tragedia di Kobe Bryant e uno sport, il basket, che sa essere anche passione, cultura e riscatto sociale.
🏀 Dream Games
📅 mercoledì 18 settembre alle 21:00
📍 Pordenone | Spazio Gabelli, Scuole Gabelli
Siamo fieri di essere nuovamente parte di Pordenonelegge e di supportare una manifestazione che, anno dopo anno, continua a mettere al centro il libro come strumento di crescita personale e collettiva.