Oesse sponsor della ventiquattresima edizione della Festa del libro con gli autori
Manca sempre meno ad uno degli eventi culturali più importanti per la città di Pordenone: Pordenonelegge.
Anche per questa ventiquattresima edizione saremo sponsor della Festa del libro con gli autori della città pordenonese. Dal 13 al 17 Settembre il festival stimolerà una creatività diffusa e consapevole. Anche quest’anno continuerà il coinvolgimento di otto Comuni della provincia (Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Cordenons, Maniago, Sacile, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo e Prata di Pordenone), che con generosità apriranno i loro spazi agli eventi del festival. Non mancherà la presenza di pordenonelegge a Lignano Sabbiadoro e a Trieste. Sarà inoltre rinnovato l’appuntamento a Praga una settimana prima dell’inizio della manifestazione.
La nostra strategia parte dalle persone dell’azienda, per motivarle ad operare generando un valore che ci permetta di attuare azioni concrete volte a migliorare il nostro pianeta. La condivisione della conoscenza è la base su cui costruiamo il nostro operato.
Pordenonelegge, di cui siamo partner da diversi anni, rappresenta un’importante occasione di crescita culturale per il territorio e, in quanto tale, ci teniamo a supportarla pienamente. Siamo convinti che la contaminazione di idee incrementi, anch’essa, lo scambio di energia positiva tra persone, enti e aziende del territorio per un benessere condiviso e duraturo.