Siamo lieti di aver supportato il campus estivo della squadra. Quando è condivisa, l'energia è maggiore.
In Oesse siamo convinti che l’energia aumenta quando essa è condivisa! Per questo motivo anche quest’anno supportiamo il team di pallacanestro giovanile Humus Basket.
Come nello sviluppo dei nostri progetti e in qualsiasi percorso personale, così nella carriera di un giovane cestista, ci sono dei momenti importanti altamente formativi che portano a crescere e a raggiungere un livello superiore.
Una delle occasioni più importanti nell’anno sportivo dei ragazzi dell’Humus Basket è il campus estivo di Forni di Sopra. Questo evento, tenutosi nel mese di Luglio nelle nostre montagne Friulane, ha rappresentato una grande occasione di unione, collaborazione, amicizia, miglioramento personale e tecnico.
Siamo lieti di questo avvenimento poiché racchiude gli stessi valori che contraddistinguono il nostro team e che regolano il nostro approccio al lavoro.
La cosa più evidente di tutto l’avvenimento è stata l’energia scatenata dai ragazzi: oltre 40 giovani sportivi più gli istruttori, a tu per tu per due settimane in un ambiente totalmente naturale, per migliorarsi e crescere.
Siamo certi che questo entusiasmo continuerà e darà lo sprint giusto per il prossimo avvio della stagione sportiva a Settembre, per la quale auguriamo il meglio ai ragazzi del team!
Cogliamo l’occasione per ricordare l’iniziativa del 12 Agosto ad opera della stessa Associazione sportiva Humus Basket Sacile
Click qui per il link al programma.